Sei settimane per imparare a giocare e ad esplorare insieme: sicuri, liberi e creativi, nella macchia, al mare, al fiume, in pineta, nei parchi tematici, in città!

Dal 3 Luglio all’11 Agosto
Dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18.00
Bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni

Non serve essere alpinisti, speleologi o navigatori per affrontare imprevisti e avventure bellissime: basta una gita, una passeggiata sugli scogli, un tuffo in mare, una tranquilla camminata nel bosco: ad ogni passo un’avventura, per ogni salto una possibilità, ad ogni angolo una scoperta.

Attraverso giochi d’abilità e giochi teatrali impareremo a gestire imprevisti, a prevenire incidenti, impareremo a prendere confidenza con lo spazio in sicurezza e in allegria, imparando a stare insieme con intelligenza e piacere!

Nei momenti di relax leggeremo storie di viaggi incredibili e fabbricheremo uno scrapbook, il diario delle avventure fantastiche che vivremo dentro ai nostri mondi interiori, fatti di pensieri, sogni, e paesaggi sorprendenti. Uniremo le scoperte e gli incontri quotidiani alla fantasia e alle storie di tutte le latitudini… saremo esploratori d’avventure senza confini!

Settimana tipo: tre giorni d’avventura nella macchia d’ornelli, un’avventura al mare (base al ristorante l’Imperfetto) e una gita con destinazione diversa ogni settimana (Parco Avventura, Acquario di Livorno, Parco Gallorose, Podere Santa Rita, Lungomare di Castiglioncello).

Cucina da campo con prodotti biologici garantiti nei giorni di macchia, pranzo convenzionato al ristorante nei giorni di mare, pranzo da viaggio fornito da noi per i giorni di gita.

Presso Bosco degli Ornelli
Strada Provinciale 14b dei Tre Comuni
(zona Terra dei Ceci/Via dei Mandrioli)

Gruppo Facebook Campi Teatrali

GIORNATA APERTA DI PRESENTAZIONE
Domenica 28 maggio h16:00 presso L’Imperfetto (Cecina Marina)
Sconti per fratelli, più settimane, amici, intera esperienza, iscrizione entro 15 Giugno.


Per info e Contatti

image